E' importante utilizzare un servizio di Newsletter professionale?

Gestire in modo efficace la comunicazione con i tuoi clienti attraverso newsletter e promozioni mirate è un sistema semplice, economico e diretto applicabile da qualsiasi azienda con sforzi relativamente contenuti.

Ma perché un servizio di Newsletter professionale invece di utilizzare Outlook o Thunderbird ?

Con una piattaforma professionale è possibile:

-       Gestire l’invio di un grosso quantitativo di e-mail senza la paura che le tue comunicazioni diventino SPAM

-       Avere a disposizione diversi modelli grafici personalizzati secondo le tue esigenze e leggibili da qualsiasi dispositivo (compresi i telefoni di ultima generazione).

-       Avere a disposizione un sistema di statistiche completo con tutte le informazioni riguardanti le aperture, i click a link di interesse, mancate consegne e molto altro.

-       Costruire una strategia di comunicazione e fidelizzazione via e-mail programmando gli invii delle newsletter a gruppi segmentati di iscritti

-       Disporre di un’applicazione che ti permetta di raccogliere indirizzi durante eventi e fiere in maniera automatica

 

Qualunque sia il tuo obiettivo di business, un servizio come il nostro ti aiuta a raggiungerlo. Elasticità, adattabilità e solidità danno forma a una soluzione pensata per far crescere la tua azienda in modo strategico.